Assistenza
Sisted è assistenza qualificata e professionale
Serve assistenza per il tuo prodotto Apple? Sei nel posto giusto.
Contattaci a questa mail: assmac@sisted.it indicandoci il tipo di device, il problema ed un recapito mail e telefonico. Se preferisci il telefono, puoi chiamarci al numero: 0575 984060. Siamo aperti dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18.00.
Sisted mette a vostra disposizione i suoi tecnici certificati per qualsiasi tipo di intervento su tutta la gamma di prodotti Apple in garanzia e fuori garanzia. Per gli interventi di riparazione fuori garanzia sarà fornito un preventivo di spesa dopo aver effettuato la diagnosi in laboratorio.
Controllo dello stato della garanzia Apple:
Puoi controllare se il tuo prodotto Apple è ancora in garanzia al seguente link
Costo dei servizi (per le condizioni generali complete vedere il paragrafo successivo):
Il costo degli interventi di riparazione è di euro 60 orarie iva compresa per la manodopera più il costo delle parti sostituite. Qualora, dopo aver ricevuto il preventivo di spesa, il cliente ritenga di non procedere alla riparazione potrà essere richiesto un importo di euro 40 iva compresa per diritti di laboratorio.
Recupero dati: su preventivo.
Trasferta: l’uscita verso il domicilio del cliente sarà tariffata a costo orario di € 60 iva compresa
Le riparazioni effettuate godono di un periodo di garanzia di 90 (novanta) giorni dalla data di restituzione dell’apparecchio e non estendono in alcun modo la durata della garanzia originale.
Orario e indirizzo di apertura uffici e laboratorio hardware: Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00
Sisted s.r.l. Via Setteponti 59 – 52100 Arezzo. – Tel. 0575 984060 – Fax 0575 383020
Condizioni Generali del nostro servizio assistenza:
- Preventivo di riparazione: il preventivo di spesa deve essere espressamente richiesto al momento della consegna dell’apparecchiatura guasta contestualmente al versamento di 40 euro iva compresa. Detto importo verrà trattenuto nel caso il cliente decida di non voler procedere alla riparazione.
- Autorizzazione alla riparazione: in assenza di richiesta di preventivo, il Cliente autorizza SISTED d effettuare le riparazioni necessarie al ripristino del corretto funzionamento dell’ apparato, indipendentemente dal costo complessivo dell’ intervento.
- Tempi d’intervento: per gli interventi non regolati da Contratto di Assistenza i tempi d’ intervento di riparazione in Laboratorio sono “al meglio delle possibilità”.
- Urgenza: la richiesta d’ intervento “URGENTE” deve essere fatta al momento della consegna dell’ apparecchiatura e SISIED si riserva la facoltà di accettazione. Per intervento “urgente” si intende che l’apparecchiatura verrà presa in esame entro TRE ore lavorative, se consegnata direttamente presso la sede del Centro Assistenza. Il costo totale di riparazione sarà maggiorato di 40,00 Euro + iva.
- Salvataggio dei dati contenuti nel disco rigido/ memoria del device: se espressamente richiesto, potrà essere effettuata una copia dei dati contenuti nel disco rigido, anche se SISTED resta esonerata da ogni responsabilità circa la completezza del contenuto. Per questa operazione sarà addebitato un costo di 60,00 Euro + iva.
- Costo dell’intervento: nel caso di apparati fuori garanzia e non coperti da Contratto di Assistenza, il costo complessivo dell’ intervento è dato dalla somma delle ore di manodopera e dal costo delle parti sostituite, oltre al costo di eventuali servizi aggiuntivi come sopra descritti se richiesti.
- Tariffe: il costo della manodopera è di 60,00 Euro + iva ogni ora, con un minimo applicabile di un’ ora. Il costo delle parti sostituite è quello del listino del costruttore, in vigore al momento; le parti danneggiate e sostituite sono di proprietà del laboratorio di assistenza tecnica.
- Garanzia: le riparazioni effettuate sono garantite 90 giorni dalla data di intervento. La garanzia copre eventuali difetti relativi alla riparazione effettuata, ma non estende in alcun modo il periodo originale di garanzia dell’ apparato.
- Responsabilità/pagamenti: il Cliente solleva SISTED da ogni responsabilità per i rischi di perdita o danno ai programmi e/o dati contenuti su dischi fissi, minidischi, memorie SSD, NAND o similari, comunque presenti e/o inseriti nell’ apparato oggetto dell’ intervento. Il pagamento, salvo diversi accordi in essere, dovrà essere effettuato per intero al momento del ritiro dell’ apparecchiatura.